Samdea Mala

I  Mala Samdea

“Quando viaggi verso un luogo lontano, lungo la strada superi molte pietre miliari. Anche se esse non fossero là, tu raggiungeresti ugualmente la tua destinazione.

Ma le pietre miliari ti danno una conferma e ti mostrano che stai andando nella direzione giusta.

Quando fai japa le perle sono le pietre miliari e il mala è la strada. Strada e pietre sono essenziali per assicurare che tu raggiunga la tua destinazione psichica. Le perle mantengono attiva la consapevolezza e mantengono il sistema psichico sotto controllo.”

Sivananda Saraswati Swam

MALA CLASSICI
Mala classici con 108 perline da 8 mm, perfetti per la meditazione japamala. Un must se questo è il tuo primo mala. Importanti, tradizionali, splendidi.

MALA CORTI

Mala con pietre da 8 mm, ma con un numero di grani inferiore, sempre multiplo di 9 nel rispetto della tradizione. Utili per la meditazione, ma più leggeri e portabili.

MINI MALA

Vuoi il tuo mala sempre con te per approfittare al massimo della sua energia? Questi mini mala con 108 grani da 6 mm sono leggeri e più corti rispetto ai tradizionali.


MEZZI MALA E COLLANE
I più portabili, da non togliere mai, spesso abbinati ad un piccolo pendente o a una DZI tibetano con diversi disegni tradizionali scelti in relazione ai propri desideri ed intenzioni.

I Bracciali Samdea
Per portare le tue pietre sempre con te, a ricordarti dolcemente le tue intenzioni.

I BRACCIALI ELASTICI

Comodi, pratici, facili da togliere e mettere e molto eleganti: si possono fare con perline da 4, 6 o 8 mm. Il filo elastico molto resistente garantisce una lunga tenuta.

I BRACCIALI TIBETANI

Più tradizionali, fanno risaltare l'importanza delle pietre (sempre da 8 mm) e sono regolabili.